Warning: include(/web/htdocs/www.janitza-italia.com/home/aa28c6.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.janitza-italia.com/home/index.php on line 9 Warning: include(/web/htdocs/www.janitza-italia.com/home/aa28c6.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.janitza-italia.com/home/index.php on line 9 Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.janitza-italia.com/home/aa28c6.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.janitza-italia.com/home/index.php on line 9 Analizzatore di rete UMG 96S per la misurazione dei parametri elettrici Janitza Italia
UMG96S Analizzatore di rete strumento di misura per la misurazione, la registrazione e il monitoraggio dei parametri elettrici

Analizzatore di rete UMG 96 S Dispositivo di misura dei parametri elettrici

Diversità digitale contro semplicità analogica. Strumenti di misura dei parametri elettrici per l'utilizzo in distribuzione a bassa tensione con uscite a impulsi e uscite digitali.

Applicazioni

 

 

L'UMG 96 S è uno strumento di misura che è adatto per la misurazione, la registrazione e il monitoraggio dei parametri elettrici (True-RMS) nelle reti bassa e media tensione. Lo strumento è adatto ai sistemi trifase con conduttore neutro nelle reti di bassa e media tensione.

 

La caratteristica principale dello strumento di misura è la costruzione compatta (96x96 mm) e la misurazione di correnti armoniche e tensioni di ogni conduttore esterno. Al fine di ottenere la diversità funzionale dello strumento di misura universale, si avrebbe bisogno di circa 15 unità analogiche come un misuratore di ampere, volt metro, interruttore voltmetro, misuratore di potenza (kW, kVA, kvar, cos φ), un'energia efficace e reattiva metro (kWh / kvarh), un analizzatore armonico e un convertitore di misura.

Ciò significa che i costi di progettazione, installazione, cablaggio e di stoccaggio sono significativamente ridotte per l'UMG 96 S in confronto a strumenti di misura analogici.

    umg96s2

 Aree di applicazione

  • monitoraggio e il controllo dei parametri elettrici nei sistemi di distribuzione dell'energia
  • Misura di valore generato per i sistemi di gestione degli edifici e PL

 

LCD

 

Il contrasto del display LCD può essere adattato dall'utente. Al fine di ottenere il contrasto ottimale per tutta l'intera gamma di temperatura di funzionamento, una regolazione automatica del contrasto avviene utilizzando la temperatura misurata.

Analizzatori di Rete Elettrica -- Scarica il catalogo generale in PDF