Warning: include(/web/htdocs/www.janitza-italia.com/home/aa28c6.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.janitza-italia.com/home/index.php on line 9 Warning: include(/web/htdocs/www.janitza-italia.com/home/aa28c6.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.janitza-italia.com/home/index.php on line 9 Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.janitza-italia.com/home/aa28c6.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.janitza-italia.com/home/index.php on line 9 Analizzatore di rete UMG 96 RME Misurazione, monitoraggio e controllo dei parametri elettrici nei sistemi di distribuzione dell'energia. Janitza Italia
UMG96RME: Per la misurazione dei parametri elettrici con 6 ingressi analogici

UMG 96 RM Analizzatore di potenza elettrica con Ethernet e RCM

Analizzatore di potenza elettrica con misurazione della corrente differenziale e tutti gli altri parametri elettrici in un unico dispositivo

UMG 96 RM E

Senza uguali nella sua categoria

L'UMG 96 RM E è un dispositivo molto compatto e potente di misura universale, progettato principalmente per l'utilizzo in sistemi a bassa tensione e media distribuzione.


L'UMG 96 RM E dispone di 6 ingressi analogici (4 ingressi a 1 A o 5 A e 2 ingressi analogici 0 .. 30 mA). I 2 ingressi analogici possono essere utilizzati in alternativa per misurare la temperatura. Inoltre, le misurazioni e calcoli di grandezze elettriche, quali tensione, corrente, potenza, 1 .. 40 armonica (armonica) di corrente e tensione (solo dispari), fattore di distorsione (THD) di corrente e tensione, ecc è possibile. La scansione continua di 21,3 (50 Hz) e del 25,6 kHz (60 Hz) hanno registrato le misure in alta risoluzione, fornendo così uno strumento efficace nel settore della gestione dell'energia, per l'analisi dei guasti e per il monitoraggio della qualità della tensione.
La porta Ethernet e la comunicazione tramite Modbus/RS485 garantisce una facile integrazione nella rete, nonché un trasferimento veloce e affidabile dei dati. UMG 96 RM E è programmabile tramite percorsi diversi. Le opzioni sono disponibili per questo scopo, come la programmazione e GridVis software di analisi, homepage dello strumento o il protocollo Modbus. I dati di misura sono disponibili attraverso vari canali di conseguenza. Il grande 256 MB di memoria memorizza dati in modo affidabile per un lungo periodo.

   96rm

Aree di applicazione

 

  • Il monitoraggio continuo delle correnti differenziali / guasto
  • Misurazione, monitoraggio e controllo dei parametri elettrici nei sistemi di distribuzione dell'energia
  • Registrazione dei profili di carico per i sistemi di gestione dell'energia (ad esempio ISO 50001)
  • Misurazione del consumo di energia per l'analisi centro di costo
  • misura della temperatura
  • Sensori per l'automazione degli edifici o PLC (Modbus)
  • Il monitoraggio dei parametri di qualità della tensione,
  • ad esempio 1 ... 40 armonica (Harmon assurance) di corrente e tensione (solo dispari)
  • Sicurezza elettrica ed elevata disponibilità
  • Monitor di corrente e tensione
  • RCM Monitor

 

 

 

Unknown

Per informazioni sui prodotti e Ordini Contattateci

Analizzatori di Rete Elettrica -- Scarica il catalogo generale in PDF