Prophi PFC: per scaricare i sistemi di alimentazione inutilmente sovraccaricati

Prophi PFC Controller ti permette di risparmiare sui costi dell'energia elettrica

Brevettato per il controllo PFC a lunga durata del sistema

Il Prophi Controller fattore di potenza ha una modalità di controllo ottimizzato. Gli algoritmi standard implementati vengono utilizzati per ridurre il numero di cicli di commutazione nonché il tempo di funzionamento per fase condensatore.
L'obiettivo è di avere lo stesso numero di cicli di accensione e, se possibile, il tempo di funzionamento dello stesso condensatore.
La durata dell'intero sistema può essere notevolmente incrementata attraverso carico uniforme di tutte le fasi con un sistema di regolazione automatica PFC. Ciò significa che il capitale investito dura più a lungo e che nuovi investimenti possono essere evitati.
La commutazione ibrido (cioè la combinazione di contattori condensatore e tiristori moduli dinamici per senza contatto di condensatori) combina i vantaggi di commutazione rapida senza perturbazione di rete con i vantaggi di costo rispetto ai comuni sistemi PFC.

Principio di funzionamento

Il sistema monofase di misurazione elettronica raccoglie i rapporti reattivi ed efficaci della corrente della rete attraverso la misura di corrente e tensione. Usando la corrente da una fase e la tensione dalle altre due fasi, il controllore PFC calcola la potenza reattiva necessaria per raggiungere l'obiettivo di potenza impostata.
Le batterie di condensatori vengono accesi o spenti e se le eventuali differenze si verificano e il regolatore di potenza reattiva distingue tra la commutazione di condensatori tramite contattori o tiristori.
Il controllo attraverso contattori condensatori è ottimizzato, il che significa che il regolatore di potenza reattiva raggiunge il bersaglio con un minimo di azioni di commutazione. Le uscite a transistor servono per il controllo quasi immediato di semiconduttori senza compensare alcuna differenza.

Configurazione automatica

La funzione "LEARN" offre l'opportunità di imparare la configurazione della connessione del controller e salvarlo.

Display LCD

Il Prophi Controller ha un fattore di alta qualità con display LCD ad alto contrasto. Parametri di misura estesa (circa 100 valori di misura) possono essere visualizzati tramite LCD.

Applicazione

Sistemi di PFC sono utilizzati per scaricare i sistemi di alimentazione inutilmente sovraccaricati attraverso induttiva potenza reattiva e di risparmiare sui costi di consumo reattivi. Il regolatore di potenza reattiva è la parte principale di un sistema di PFC e passa automaticamente da on oppure off. Il Prophi PFC è adatto per l'uso in sistemi convenzionali e dinamici. Un funzionamento misto (switching ibrido) è possibile .
  

 prophi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per informazioni sui prodotti e Ordini Contattateci

Analizzatori di Rete Elettrica -- Scarica il catalogo generale in PDF

Catalogo PDF Analizzatori di Rete

Nuovo Catalogo Generale Janitza anno 2015

catalogo2015

Analizzatori di Rete elettrica
Disponibile il nuovo catalogo Janitza
Aggiornato al 2015 Scarica il PDF

Scarica

Integrare i valori di misura in sistemi di visualizzazione dati

opc-server-analizzatori-di-rete-elettrica-janitza

OPC-Server:
l'interfaccia standard tra lo strumento di misura e il sistema di controllo

Continua