Home Prodotti Accessori Pannelli Touch

Pannelli Touch: Monitor per la visualizzazione dei parametri di misurazione senza PC

Pannelli Touch per monitorare i dati elettrici sul posto

 

Monitor per la visualizzazione dei parametri di misurazione senza PC direttamente sul sito, i pannelli touch sono una soluzione perfetta. L'installazione semplice plug and play, garantisce la rapida visualizzazione di valori di misura.

Numerosi strumenti di misura possono essere visualizzati su un unico display. Applicazioni standard possono essere forniti per tutti i pannelli touch. Il touch panel JPC150, basato su un browser web, possono fornire specifiche soluzioni del cliente su richiesta.

Aree di applicazione

Nel campo delle tecnologie energetiche la misurazione e la gestione energetica, pannelli touch vengono utilizzati per la visualizzazione dei dati di processo e di energia presso il sito. La comunicazione avviene attraverso due interfacce Ethernet esistenti nei JPC150 modelli. Il JPC35 ha una interfaccia RS485 o RS232. L'applicazione standard per la visualizzazione di fino a 32 * punti di misura è disponibile per entrambi i pannelli. 

Applicazione JPC150

Il 15'' dispone di un touch panel con installato Windows Embedded OS. Questo pannello è abituato a usare un browser web (ad esempio Firefox o Internet Explorer) per la visualizzazione dei dati. Tutti Analyser Janitza con una porta Ethernet su un server Web per la visualizzazione grafica o tabellare di entrambi i valori di default vengono utilizzati.

JPC35 applicazione "Multitouch"

Il JPC35 "multitouch" da 3,5 " può essere adattato e configurato per varie applicazioni. Così è possibile rappresentare valori misurati in un display. La navigazione e il menu di configurazione è intuitiva e user-friendly. Ad ogni punto di misura può essere dato un nome specifico, è quindi una assegnazione univoca dei valori misurati. La modalità di visualizzazione è variabile e può essere direttamente configurato sul display.

 

 

 

  

touchpanel 01

 

Le seguenti modalità possono essere utilizzate:

Standard: Visualizza i valori di default di uno strumento di misura (UMG604/UMG605)
Selezione della stazione: visualizza i valori di default fino a 32 punti di misura (31 in serie ai 485 metri di coda) 
Display Energia: il consumo di energia tabellare dei singoli punti di misura

Per la connessione può essere utilizzato UMG604 o UMG605. Per la comunicazione tra il master e JPC35 l'interfaccia RS232 è necessaria. La RS485 seriale viene utilizzata per il collegamento di fino a 31 dispositivi slave. La comunicazione Modbus RTU (RS485) viene monitorato e in caso di errore, viene emesso un messaggio sul display. Il JPC35 "multitouch" richiede l'applicazione gratuita "Multi Touch" (n. 15.00.207) sullo strumento.

Generale

Al fine di monitorare i dati elettrici dei sistemi embedded e fornire soluzioni con pannelli touch perchè i classici PC non soddisfano questi requisiti anche perché le unità PC e ventole di raffreddamento non possono essere utilizzati in ambienti industriali gravosi. Polvere, sporcizia e umidità non sono un problema grazie alla alta classe di protezione frontside.

Per informazioni sui prodotti e Ordini Contattateci

Catalogo PDF Analizzatori di Rete

Nuovo Catalogo Generale Janitza anno 2015

catalogo2015

Analizzatori di Rete elettrica
Disponibile il nuovo catalogo Janitza
Aggiornato al 2015 Scarica il PDF

Scarica

Integrare i valori di misura in sistemi di visualizzazione dati

opc-server-analizzatori-di-rete-elettrica-janitza

OPC-Server:
l'interfaccia standard tra lo strumento di misura e il sistema di controllo

Continua