Mobile Network Analysers : misuratore portatile nei sistemi di distribuzione in cui non esistono dispositivi fissi

Apparecchiature trasportabili per la misurazione dei parametri elettrici. Con l'archiviazione dei valori di misura, completa di accessori e software.

Mobile network analysers MRG 604/605/508/511

Valore aggiunto attraverso le funzioni aggiuntive

Analizzatori di rete della gamma MRG sono destinati per l'analisi dei guasti e l'identificazione della causa in sistemi a bassa tensione. Con condensatori overload in un sistema di compensazione della potenza reattiva a lungo termine e l'analisi delle armoniche possono fornire informazioni se il sovraccarico è causato da interferenze sulla griglia (THD-U). Tuttavia, la registrazione dei profili di carico può anche giocare un ruolo importante nel nuovo dimensionamento dei componenti del sistema o per la negoziazione di contratti di fornitura di potenza. Analizzatori di rete mobile offrono un vantaggio in particolare sui problemi sporadici o analisi di guasto o nei casi in cui alcuni valori misurati devono essere ancora più strettamente localizzati. Oltre al gran numero di valori di misura elettrici questa gamma offre una moltitudine di funzioni aggiuntive come il salvataggio dei valori minimi e massimi, le ore di esercizio, protezione con password e molto altro ancora.

Applicazioni

Gli analizzatori di rete mobile della gamma MRG sono adatti per la misura e il salvataggio di grandezze elettriche in reti a bassa tensione. La misurazione è progettata per sistemi singoli e 3 fasi con tensioni fino a 500 V ca 50 - LN, LL 80-870VAC con una tensione ausiliaria di 85 - 265VAC.

Aree di applicazione

La gamma MRG è utilizzata come misuratore portatile nei sistemi di distribuzione in cui non esistono dispositivi fissi di misura integrati disponibili. Questi sono ideali per effettuare misure mobili, ad esempio per la progettazione di sistemi di compensazione della potenza reattiva, per la determinazione dei profili di carico o analisi armonica fino alla 63a armonica. Grazie alla memoria integrata valore misurato non è necessario impostare apparecchiature aggiuntive, come ad esempio un laptop o una stampante, con il dispositivo di misurazione. La valutazione può essere effettuata convenientemente "indietro a base" sul PC.

mrg-im-koffer

 

 

 

Per informazioni sui prodotti e Ordini Contattateci

Catalogo PDF Analizzatori di Rete

Nuovo Catalogo Generale Janitza anno 2015

catalogo2015

Analizzatori di Rete elettrica
Disponibile il nuovo catalogo Janitza
Aggiornato al 2015 Scarica il PDF

Scarica

Integrare i valori di misura in sistemi di visualizzazione dati

opc-server-analizzatori-di-rete-elettrica-janitza

OPC-Server:
l'interfaccia standard tra lo strumento di misura e il sistema di controllo

Continua