UMG96 Analizzatore di rete: visualizza e verifica i parametri elettrici nelle unità di distribuzione dell'energia

Analizzatore di rete UMG 96 Dispositivo di misura dei parametri elettrici universale

Diversità digitale contro semplicità analogica. Strumenti di misura (96x96 mm) per l'utilizzo in distribuzione a bassa tensione con uscite a impulsi e uscite digitali.

Applicazioni

 

L'UMG 96 è uno strumento di misura digitale incorporato per la misurazione e la registrazione dei parametri elettrici (True-RMS) a 50/60 Hz delle reti. La misurazione è configurata per sistemi trifase con un conduttore centrale (TN e reti TT). Alla frequenza di rete di 50 Hz o 60 Hz, la frequenza di scansione delle misurazioni a campione che si svolgono una volta al secondo è di 2,5 kHz o 3,0 kHz. La tensione di alimentazione e frequenza di scansione per il funzionamento del 96L UMG è tratto dal L1-N tensione di misura.

I valori effettivi ed i valori minimi e massimi vengono registrati ogni 15 minuti ed i dati di programmazione vengono immediatamente memorizzati in una memoria non volatile (EEPROM). La caratteristica principale dello strumento di misura è la costruzione compatta (96x96 mm) e l'alto livello di stabilità.

Al fine di ottenere la diversità funzionale della misurazione elettrica universale, si avrebbe bisogno di 13 unità analogiche quali asan ampere, voltometro, interruttore voltometro, misuratore di potenza (kW, kVA, kvar, Cosp), un contatore di energia efficace e reattiva (kWh / kvarh) e un frequenzimetro. Ciò significa che la progettazione, installazione, costi di cablaggio e di stoccaggio sono ridotti in confronto all' utilizzo di strumenti di misura analogici. Un altro vantaggio è la maggiore precisione e una migliore leggibilità.

    umg96s

 Aree di applicazione

  • Sostituzione degli strumenti di misura analogici
  • La visualizzazione e la verifica dei parametri elettrici nelle unità di distribuzione dell'energia
  • Gestione dell'energia e il centro analisi dei costi

 

Misura del valore visualizzato

Il display LCD estremamente leggibile con l'utilizzo dei tasti funzione informa l'utente circa i valori di misurazione selezionati (corrente, bassa, valori alti e medio). Tre valori di misurazione possono essere contemporaneamente visualizzati nel display LCD.

Display di selezione e spostamento

Tutti i valori di misurazione possono essere richiamati in stato iniziale. Valori di misurazione che non sono necessari possono essere nascosti e visualizzati di nuovo quando necessario. Un secondo ciclo tra 1 e 250 può essere impostato per la visualizzazione automatica. La funzione di visualizzazione spostamento può anche essere disattivata.

Per informazioni sui prodotti e Ordini Contattateci

Analizzatori di Rete Elettrica -- Scarica il catalogo generale in PDF

Catalogo PDF Analizzatori di Rete

Nuovo Catalogo Generale Janitza anno 2015

catalogo2015

Analizzatori di Rete elettrica
Disponibile il nuovo catalogo Janitza
Aggiornato al 2015 Scarica il PDF

Scarica

Integrare i valori di misura in sistemi di visualizzazione dati

opc-server-analizzatori-di-rete-elettrica-janitza

OPC-Server:
l'interfaccia standard tra lo strumento di misura e il sistema di controllo

Continua