UMG507 monitoraggio qualità alimentazione elettrica

Analizzatore di rete UMG 507 strumento di misura elettronico raccoglie e digitalizza i valori effettivi delle correnti e tensioni in una rete

Applicazioni

Lo strumento di misura elettronico raccoglie e digitalizza i valori effettivi delle correnti e tensioni (True RMS) in una rete 50/60Hz. Il microprocessore integrato calcola i parametri elettrici a partire dai valori di campionamento. Tutti i valori sono costantemente misurati e registrati ad intervalli di 200ms oltre 10 periodi (50 Hz). Ciò permette l'identificazione sicura di brevi interruzioni con la funzione di registratore di guasto. Per breve durata, i valori effettivi sono registrati oltre i 128 periodi con 64 pre periodi e con la memoria più di 5 periodi transitori con 2 preperiodi. Il tempo di reazione delle uscite è 10ms e le uscite esterne bus 200 ms..

Display

Il display dell'UMG 507 consente la presentazione dei valori di misura in forma numerica, i display automaticamente selezionati possono essere visualizzati in alternanza (rotazione del display automatica)

Lo strumento è programmabile via software PSWbasic. Attività di programmazione semplici come il rapporto del trasformatore di corrente può essere fatto direttamente con i tasti dello strumento.

 

Aree di applicazione

  • Analisi di guasti elettrici per problemi di rete
  • Il monitoraggio continuo della qualità dell'alimentazione
  • Funzione di gateway per Ethernet TCP / IP per le misure a valle
  • Picco di gestione della domanda
  • Energy Data Management
  • La registrazione dei dati (elettricità, gas, acqua, raffreddamento ...)
  

umg507

 

 

 

Per informazioni sui prodotti e Ordini Contattateci

Analizzatori di Rete Elettrica -- Scarica il catalogo generale in PDF